• FYSI – Shooting, Brand Identity, Store Comm.

    Abbiamo esplorato i giardini dell’Eden. Ad aspettarci c’erano Adamo ed Eva, che abbiamo voluto ritrarre in una serie di scatti fotografici in cui si racconta l'essenza del benessere: il risultato del connubio tra uomo e natura. Il giardino del benessere dunque esiste e si trova nel centro …

  • ALBANO – Shooting & Post Production

    Albano Wedding Collection 2018 La nostra interpretazione della sposa Albano 2018 ha qualcosa di assolutamente irriverente e affascinante, soprattutto dal punto di vista della donna, che abbiamo voluto fotografare libera da qualsiasi convenzione, togliendole il velo e trasformandolo in un drappo di stoffa con cui giocare …

  • HAM HOLY BURGER – Video Shooting & Editing

    Si parla di hamburger SACRI, mica poco! Da anni, anzi sin dalla sua nascita, seguiamo il marchio Ham Holy Burger, una delle prime hamburgerie made in Italy che ha fondato il suo successo sul concetto sacro del piacere. Infatti HHB propone hamburger di grande qualità con …

  • GIANVIX

  • ALBANO – Video Spot A/I 2017/18

    AUTUNNO INVERNO 2017/18 Sicura di sé, attraente, sexy, anticonformista, a tratti aggressiva, completamente a suo agio in uno scenario quasi surreale. è così che abbiamo creato l'immagine della donna secondo il brand Albano per il lancio della collezione A/I 2017/18. Il fascino della location ci ha …

  • HamHolyBurger – Spot Social “Baccalà”

    Serviva il baccalà per farli incontrare! E’ ciò che abbiamo voluto descrivere nello spot social Ham Holy Burger, in cui un goffo “baccalà”,

  • Vinci un Weekend a Napoli

    Un contest cucito sul cliente. Creazione del contest del concorso e dell’intera campagna, studiata per trasmettere il messaggio

  • Sacro come il Tuo Piacere

    Sacro lui, beato te. Nel video “Sacro Come il Tuo Piacere”, realizzato per Ham Holy Burger, protagonista è il piacere di godersi in pieno un hamburger squisito, anzi un hamburger holy (cioè sacro) come suggerisce il nome stesso di questo brand tutto italiano.

  • “E’ tutta n’ata storia”

    Nella campagna “E’ tutta n’ata storia”, realizzata in occasione del cambio menù di Rossopomodoro, gli ingredienti e gli alimenti della tradizione napoletana diventano non solo protagonisti ma, nella loro semplicità e autenticità, i veri “effetti speciali” dei video prodotti. La nostra strategia di marketing si incentra …

  • energas

    Non potevamo pensare a un testimonial più simpatico. Il furetto GippyL prende il GPL dalla fonte e lo trasporta direttamente a casa, riempiendo il serbatoio domestico.

  • La Pizzeria Nazionale

    Soffice o croccante? Non poteva essere che questo il claim per individuare il concept del brand La Pizzeria Nazionale. Un nuovo modo di gustare la pizza in base al tipo di impasto con cui viene preparata. Abbiamo realizzato un logo che nella sua essenzialità racconta la …

  • MAGNA

    Per la comunicazione di questo importante evento, fortemente legato alla cultura agroalimentare campana, abbiamo utilizzato immagini che evocano la storia della gastronomia partenopea: le litografie, che ritraggono scene del vissuto popolare, impresse su tutto il materiale informativo, richiamano i simboli dell’eccellenza campana nel settore agroalimentare e diventano …

  • ROCK STYLE

    Rock Musica rock per la pelle, le borchie, le stelle e i glitter della collezione A/I 2016/2017 di Albano, in un set fotografico decisamente red, dove la nuova donna Albano si muove con la stessa grinta di una rockstar.

  • Nerorè

    Ogni sapore ha il suo colore. Soprattutto se si tratta delle miscele di caffè di Nerorè. Abbiamo costruito l’intero concept sulle emozioni cromatiche che suscitano le confezioni di cialde da caffè.

  • MALINKA MakeUp

    Per le immagini della campagna Malinka Make Up abbiamo utilizzato delicate nuance, che fanno da sfondo a una donna dal temperamento seduttivo e languido. Ogni immagine contiene un claim che mette in connessione il prodotto a un carattere peculiare della femminilità, uno su tutti il potere …